Spot RDS
Dal 17 al 29 settembre l’azienda sul circuito nazionale.
Ponzio fa il suo debutto in radio e lo fa in grande stile. Al via lunedi’ 17 settembre la campagna pubblicitaria radiofonica su Radio Dimensione Suono, meglio conosciuta come RDS 100% grandi successi. La pianificazione, che prevede spot da 10 secondi, terminerà il 29 settembre e conta oltre 80 passaggi giornalieri con fascia a rotazione dalle 7 alle 22 lanciati nelle ore di picco degli ascolti e altri lanci notturni dalle 24 alle 6, al fine di raggiungere il maggior numero di ascoltatori. Infatti lo spot è posizionato sulla sigla di apertura del Servizio Viabilità, corrispondente alle ore di punta per il traffico automobilistico e quindi nel momento in cui viene maggiormente ascoltata/utilizzata. Per lo spot sono stati individuati i temi “caldi” legati al prodotto finestra in alluminio e, attorno a questi, ruota la creatività che risponde così in modo mirato e puntuale alle aspettative degli utenti. Per questa campagna Ponzio ha infatti puntato su uno spot dal tono fresco e ironico capace di sottolineare e valorizzare il concetto di Ponzio.